Dott. Antonio Maria Campana

Il dott. Antonio Campana diventa Direttore Sanitario, prima dello Studio di Pesaro e successivamente di quello di Perugia,  dopo un percorso iniziato molti anni fa e che si realizza grazie a Clinica Odontoiatrica.

Nasce a Mesagne (BR) e dopo il liceo scientifico segue la sua vocazione, si laurea a Perugia nel 1982 in Medicina e Chirurgia. Nel capoluogo umbro fonda non solo il suo primo studio, ma anche la sua famiglia.

Da sempre ricerca e curiosità guidano il suo lavoro portandolo ad aggiornare continuamente tecniche, trattamenti e macchinari utilizzati; gli innumerevoli corsi di aggiornamento in tutto il mondo consentono al dott. Campana di portare Clinica Odontoiatrica a Pesaro con un enorme bagaglio di conoscenza e professionalità.

Quella che egli stesso definisce una passione, è l’attenzione e la cura per il paziente: l’importanza di riservare ad ognuno il piano sanitario ed assistenziale più adeguato.

E proprio questo sentimento fonda Clinica Odontoiatrica, che grazie ad un’organizzazione e standardizzazione dei trattamenti permette di abbattere i costi rendendo accessibile a tutti la cura per la salute orale.

Da Direttore Sanitario di Pesaro dunque, il dottor Antonio Campana coordina e supporta tutte le sedi di Clinica Odontoiatrica per riuscire ogni giorno ad alzare gli standard clinici e di cura del paziente.

L’amore per la Puglia, l’ha portato ad investire nelle terre della sua famiglia, in uno splendido progetto di agricoltura biologica e turistica in corso di costante miglioramento